• Inserisci immagine

    Inserisci immagine

  • Inserisci immagine

    Inserisci immagine

Lancome

La Vie est belle belle

La Vie est belle

“La quintessenza della felicità”

A due anni dalla nascita, La vie est belle L’Eau de Parfum ha conquistato il cuore delle donne, aprendo un nuovo scenario: la felicità non è più un sogno inaccessibile ma una realtà concreta. Oggi le donne di tutto il mondo si sono dimostrate fedeli a questa fragranza, posizionando La vie est belle al 4 posto delle fragranze femminili del mondo[1]. Qualche mese fa, Lancôme proponeva una nuova visione della felicità olfattiva con La vie est belle L’Eau de Toilette, una variazione più luminosa della fragranza iniziale. Un nuovo successo che ha confermato che la ricerca della felicità e il trionfo dell’essere sull’apparire sono universali. La dichiarazione olfattiva, segno di grazia e di libertà si moltiplica all’infinito.

Oggi si scrive un nuovo capitolo: La vie est belle L’Absolu de Parfum. Less but better. L’espressione della felicità viene celebrata con la quintessenza della fragranza iniziale, l’iconico accordo iniziale viene sublimato dal primo Iris Gourmand della Maison. Elegante e intenso L’Absolu de Parfum esalta un delicato equilibrio tra il prezioso Iris e le golose note d’eccezione.

“La sua aura è calda e inebriante ed esalta la sensualità di ogni donna per scrivere un nuovo capitolo della storia di felicità assoluta.”

 

 

 

 

L’absolu rouge

Rouge

1990: Lancôme crea il mitico Rouge Absolu.
Nel 2008 nasce L’Absolu Rouge, una crema di rossetto dal finish satinato e dal meraviglioso colore vibrante che regala un’idratazione immediata e un confort a lunga durata. La perfezione firmata Absolu. Per vestirlo Lancôme ha immaginato uno scrigno nero e oro laccato, ispirato al delicato lavoro di gioielleria del rossetto Clef de Coquette creato da Armand Petitjean nel 1951. Il suo tappo, dotato di una calamita per una pratica chiusura, ha incisa una rosa d’oro. Un oggetto oramai iconico.

 

Oggi Lancôme rende un doppio omaggio alla bellezza delle donne, associando il suo rosso al più sofisticato dei fiori: la rosa, anche emblema della marca. Cinque mitiche rose, cinque storie affascinanti, cinque nuove sfumature d’eccezione.

L’Absolu Rouge scrive una nuova pagina della storia d’amore che lega dal 1935 la maison al suo fiore. Simbolo di bellezza, di colore, di freschezza e di voluttà ma anche di passione, d’emozione e di seduzione, motivo per cui Armand Petitjean, fondatore della Maison Lancôme, le coltivò con grande passione nei sui giardini di Ville D’Avray. La rosa è stata fin dal primo giorno una fonte d’ispirazione quando creò le sue prime fragranze e uno dei primi rossetti della maison Rose de France. Ma è nel 1973 che Lancôme dà vita alla sua rosa, concepita da uno dei più grandi “inventori” di rose. Un fiore dal fuxia intenso e dall’estrema delicatezza. Uno dei cinque fiori diventati oggi un colore per le labbra.

Grandiôse

Grandieuse

"Lo sguardo più bello del mondo"


Leader ed esperto incontestato del mascara, Lancôme va al di la dei confini del sogno delle donne e dell’innovazione tecnologica. In una società dove il tempo è diventato un lusso prezioso, in un mondo in costante mutazione dove ogni donna è alla ricerca dell’oggetto raro in grado di esaltare la sua bellezza, Lancôme sconvolge e rinnova i codici del prodotto di maquillage più amato.

Oltre che una novità, Grandiôse è una vera e propria reinterpretazione avanguardista del mascara, che soddisfa le aspettative di tutte le donne esaltandone la gestualità di applicazione per ottenere un risultato dai benefici molteplici, letteralmente in un solo tocco.

Punto d’incontro fra il sogno e l’innovazione, la tecnicità e la raffinatezza, Grandiôse si inserisce nella tradizione dell’effortless chic alla francese, filosofia al centro dei valori di Lancôme. Semplicità di utilizzo, raffinatezza del flacone, risultato spettacolare…Con Grandiôse, Lancôme regala a tutte le donne, esperte o meno, la forza di uno sguardo irresistibile. A prescindere dalla loro età, dalla loro origine o dalle loro problematiche.

Con Grandiôse, Lancôme doma il tempo, esalta il gesto e predispone la perfezione dell’arte del maquillage. Più che mai, il mascara è il migliore amico delle donne!

Visionnaire

Visionnaire

Alcuni prodotti lasciano un segno duraturo nella storia della cosmetica.
Qual è il segreto? In primo luogo, rispondere ai desideri più profondi delle donne, quelli che non si osa pensare realizzabili. Ad esempio, semplicemente avere una pelle perfetta, vale a dire una texture di pelle omogenea, con rughe e pori come invisibili. Una texture ideale. Sin dalle sue origini, Lancôme osa confrontarsi con questi desideri basandosi su una duplice forza scientifica: quella dei Laboratori di Ricerca Fondamentale, precursori nella conoscenza della pelle e nella creazione di molecole attive e quella dei suoi esperti in formulazioni, veri e propri artigiani della materia. Con innovazioni che spingono sempre più in là i limiti della performance.

Nel 2011 Lancôme rispondeva al problema della pelle perfetta con una proposta di rottura, proponendo Visionnaire [ LR 2412 4% ] Correttore Fondamentale, il suo primo siero per una pelle perfetta. Al centro della formula, la cui efficacia è provata dalle donne e vanta decine di premi nel mondo, una molecola esclusiva, creata dai nostri Laboratori di Ricerca, LR 2412, protetta da numerosi brevetti e risultato di molti anni di ricerca. Vero e proprio evento per il mondo della bellezza, LR 2412 segnava l’inizio dell’uso in Lancôme di una classe di molecole inedita per il trattamento della pelle: i Jasmonati.

Oggi Lancôme introduce la perfezione in una nuova dimensione con il suo nuovo Trattamento Correttore Fondamentale VISIONNAIRE LR 2412 – Cx. Certi dell’importanza dei Jasmonati per la pelle, i nostri ricercatori ne hanno rivisitato la formula e sviluppato una duplice strategia biologica creando LR 2412 – Cx, un esclusivo doppio complesso Jasmonico, per una formula che dona un’elevata perfezione della pelle. Una nuova formula dalla texture rivisitata per un risultato immediato e potenziato. Reinventare una grande formula di provato successo: un segno estremamente tangibile del desiderio di Lancôme di una sempre maggiore performance al servizio delle donne.

PROFUMERIE CENTRO BENESSERE DELLEPIANE | 16/R, Piazza Marconi - 17100 Savona (SV) - Italia | P.I. 01598540092 | Tel. +39 019 812344 | piazzamarconi@profumeriedellepiane.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite